The news is by your side.

La Classe 1981 di Capistrello soffia 40 candeline, beneficienza ad una casa famiglia come regalo

626

Capistrello. Sabato 4 settembre la classe 1981 di Capistrello si è riunita per festeggiare insieme i loro “primi 40 anni” regalandosi un dono veramente speciale e importante: una donazione in sostegno della casa famiglia “La Bussola”.

“Il compleanno dei quaranta anni segna il fatidico passaggio dalla spensieratezza dei venti e dei trenta, all’impegno degli “anta”. Sia le donne che gli uomini entrano qui in una nuova fase della propria vita, quella dell’affermazione sociale e familiare, quella della maturità e della consapevolezza.

Un traguardo importante che è bello condividere con tutti coloro che parteciperanno” sono queste le dichiarazioni da parte degli organizzatori. Il cuore dei neo 40enni è così grande che hanno deciso di sostenere la casa famiglia come regalo. Una delegazione del gruppo si è recata presso la struttura per la consegna del materiale didattico, con l’auspicio che questo piccolo grande gesto, possa contribuire alla crescita ed alla formazione socio- culturale.

L’appuntamento è stato per le ore 16 presso la Chiesa di San Giuseppe, dove è stata celebrata la Santa Messa e ricordato il caro amico Vincenzo Stati, scomparso prematuramente nel 2006.
A tutto il gruppo nato nel 1981 vanno i più calorosi auguri.