The news is by your side.

Katherine B, i colori moda dell’autunno inverno 2021/2022? Accesi e vibranti. Addio al nero

715

Quali sono i colori della nuova stagione? Ce ne parla Caterina, proprietaria del noto store Katherine B in centro ad Avezzano. Gli aggettivi chiave sono vibranti e accesi. Diciamo addio al nero per dare il benvenuto al marrone nel nostro armadio.

“Quest’anno è l’anno perfetto per chi ha voglia di sbizzarrirsi ma è anche un anno”, ci spiega Caterina, “che darà tante soddisfazioni a chi invece preferisce rimanere sobria con scelte più soft e abbinamenti che tendono al neutro”.

Con questo articolo, grazie all’aiuto di Katherine B – da sempre punto di riferimento nel catturare le nuove tendenze che aiutino i clienti a sentirsi al passo con la moda – scopriremo alcune delle nuance che coloreranno i look di questa stagione… nuance che non potranno assolutamente mancare nelle vostre mise quotidiane.

I colori moda dell’autunno inverno 2021/2022.

1. Lilla. 

Se pensiamo a un colore che non ha età questo è proprio il lilla, a differenza di quanto in molti possano pensare. Rivelazione inaspettata, il colore pastello è stato registrato come uno dei protagonisti delle sfilate di tutto il mondo. Non è assolutamente un colore semplice da indossare; è deciso ma non troppo appariscente, così come romantico ma non troppo sdolcinato. Si sposa bene con il verde, il nero e le tinte neutre.

2. Marrone.

Brown is the new black (il marrone è il nuovo nero). Nel 2021 sembra essere proprio così. Tra le tonalità più chic di stagione è presente il marrone. La sua caratteristica principale è la versatilità. E’ ideale da indossare per sfoggiare mise eleganti e raffinate la sera ma anche da abbinare a giornate più soleggiate in cui tocchi neutri e minimalisti ci fanno sentire a nostro completo agio. La nuance più golosa è sicuramente cioccolato: dolce, romantica e rassicurante.

3. Blu elettrico. 

Il blu è sicuramente il colore che più di tutti questo inverno può aiutare chi vuole trasmettere il proprio carisma. Attenzione, però. Non parliamo del classico blu ma della sua tonalità elettrica. Dinamico, deciso e capace di donare luce a ogni outfit. Può essere sfoggiato in due modalità diverse: d’effetto – mostrando un carattere forte e aggressivo o elegante – e tradizionale – smorzando il tono attraverso abbinamenti con colori neutri.

4. Rosso.

Sinonimo di fuoco ed energia. Ma anche di romanticissimo e passione. Con il rosso, è possibile sfruttare una sfumatura per ogni occasione, dall’outfit impattante rappresentante dinamicità e creatività alla mise raffinata dai tocchi sensuali.

5. Oro e Argento.

Questa stagione si caratterizzerà da notti preziose illuminate dalle note metalliche dell’oro e dell’argento. Di giorno, invece, questi colori sono ideali da indossare anche sui jeans per conferire all’outfit quel gioco di luce che abbaglierà la vista di chiunque ci incontri.
Le passerelle, dunque, parlano chiaro. Lasciatevi ispirare per rinnovare il vostro guardaroba invernale con i colori tendenza moda per l’autunno inverno 2021/2022. Katherine b vi aspetta per aiutarvi a sperimentare e avventurarvi nelle novità di quest’anno.