The news is by your side.

Katherine B, dimmi che cocktail sei e ti dirò che outfit indossare

Il look giusto in 3 outfit diversi per apertivi all’aperto nella stagione della ripartenza

773

La voglia di ripartire con stile chiama? Katherine B risponde. Ad Avezzano, come nel resto d’Italia, il mese di maggio è il mese che da tanto stavamo aspettando, quello della rinascita.

Lo store di via Corradini ha deciso di puntare proprio per questo su una collezione primavera-estate 2021 che sappia di positività ed energia. Quale donna non vorrebbe tornare a splendere indossando un outfit che sia lo specchio della sua anima e che manifesti il desiderio di riscatto dopo un periodo trascorso in casa tra tute, pigiami, coperte e ciabatte?

Allentano le restrizioni e aumentano le occasioni di incontro. Ecco allora che Katherine B vi propone una mini-guida che vi sarà d’aiuto per non farvi trovare impreparate e che vi permetterà di arricchire il guardaroba con capi che rispondono a ogni tipo di circostanza.

Come quella di un aperitivo all’aperto dove a ogni cocktail corrisponde un proprio look.

1°. Per una donna decisa dal cuore dolce

Cocktail: Daiquiri (Rum, Lime, Zucchero)
Outfit: tuta lunga di jeans

katherine bPer dare una svolta street al vostro look, la tuta di jeans Liu Jo fa al caso vostro. Realizzata in denim autentico no-stretch con pinces e tasche applicate sul davanti è portatrice di uno stile unico e chic. Rappresenta una alternativa funny al classico paio di jeans ed è perfetta per un aperitivo improvvisato con gli amici. Immaginatevi sedute mentre tenete tra le mani un cocktail Daiquiri, particolarmente dissetante che si compone di rum bianco, succo di lime fresco e sciroppo di zucchero. Uno dei preferiti dallo scrittore Hernest Hemingway che si accosta perfettamente con l’idea di praticità della mise. 

2°. Per una donna dal carattere pacato ma che nasconde un lato frizzante.

Cocktail: Mojito (Rum, Lime, Zucchero, Menta, soda)
Outfit: vestito lungo

È cubano questo cocktail, per il rum e la Hierba buena, un tipo di menta tipica di Cuba connotata da un aroma meno persistente di quella nostrana. Poi lime, zucchero di canna e soda. Questi gli ingredienti per un aperitivo esotico, estivo, dolce e pungente allo stesso tempo a cui abbinare un vestito lungo in georgette Liu Jo con stampa all over che risponde bene sia a una compagnia familiare che a una più formale. Il taglio ad incrocio e lo scollo a V permettono di guadagnare in eleganza, che viene però resa più leggera dal fiocco presente sul davanti e dalle maniche volants che contribuiscono a conferire un’aria ribelle e sbarazzina.

3°. Per una donna semplice dall’animo versatile

Cockatil: Moscow Mule (Vodka, Lime, Ginger Beer)
Outfit: t-shirt in cotone stretch

Se vi piace sfoggiare un look che non stanca mai, la t-shirt in cotone stretch Liu Jo è ideale. Versatile, dalle linee essenziali con una stampa floreale e strass applicati che danno un tono grintoso e fresco al tempo stesso. E’ un passe partout che può essere utilizzato in occasioni diverse a seconda di quelli che sono gli abbinamenti che vengono applicati e gli accessori accostati. Caratteristiche, queste, che non possono non andare d’accordo con l’altrettanto intramontabile Moscow Mule. Da sempre apprezzato per gusto deciso e freschezza. Un drink in cui i toni morbidi della vodka si uniscono al tocco pungente della Ginger Beer e del Lime, creando una miscela impareggiabile. L’ideale per iniziare una serata nell’ora dell’aperitivo… con stile.

E tu… che cocktail sei?

Informazioni.

Katherine B
via Corradin,  67 67051 Avezzano

#adv #advertising