The news is by your side.

Katherine b, cosa indossare a Capodanno? Una guida per un outfit da urlo

Segreti e consigli in vista della notte più magica dell'anno

741

Poche ore ci separano dalla notte più magica dell’anno; una notte dove si attende in compagnia dei propri amici e/o parenti l’arrivo del nuovo anno e si dice addio a quello appena trascorso. Un momento importante, quindi, che va celebrato con un outfit che ci farà sentire uniche e irresistibili.

Katherine B anche in vista del 2022, ha in serbo una mini guida contente segreti e consigli che vi aiuteranno a trovare il look perfetto secondo gli ultimi trend moda.

E allora, non perdiamoci in chiacchiere; ecco i principali punti da seguire per splendere in occasione della tanto attesa notte di San Silvestro.

Cosa indossare e quali gli errori da non commettere per il Capodanno 2022.

  • Parola d’ordine: brillare.

L’effetto shining è un classico che non tramonta mai. Che siano brillanti a scendere dalle orecchie, bracciali scintillanti a dare un tocco di luce alle proprie braccia, cerchietti con stelle a illuminare il volto o un tubino pieno di paillettes e cristalli. La regolare è solo una: bisogna brillare… Attenzione però a non esagerare!

  • Effetto metallo

Le passerelle autunno-inverno 2022 ci suggeriscono tinte metallizzate: oro, bronzo e argento. Quale migliore occasione per sfoggiarle se non il Capodanno? Se il totale look vi sembra eccessivo, provate a spezzare con un cappotto o giacca a contrasto; l’oro con il bianco, l’argento con il blu e il bronzo con il nero.

  • Il dettaglio fa la differenza.

Non fare attenzione ai dettagli potrebbe essere un errore. Si sa, sono proprio questi ultimi a essere il segreto per un outfit da urlo. La scelta della borsa e dei gioielli è irrinunciabile; lasciatevi ispirare dai vostri gusti e fatevi consigliare sui migliori abbinamenti per risaltare al meglio.

  • Lurex e lamé per chi non rinuncia alla comodità.

Se anche la notte di Capodanno non riuscite a rinunciare alla comodità non c’è problema…basta farlo con stile: maglia o tuta in lurex o camicia il lamé (per chi vuole rimandare comunque a un tocco di eleganza). Ecco le due soluzioni per chi vuole luccicare con sobrietà.

Insomma, anche se non avete deciso ancora cosa fare a Capodanno, sul fronte outfit siete a cavallo.

Katherine B vi aspetta per consigliarvi ciò che fa per voi.

#adv #advertising

Happy Wok Happy Shopping Desktop Home