The news is by your side.

Katherine B, borse: tre modelli che ogni donna dovrebbe avere per la stagione invernale

4.156

Avezzano. Tre modelli di borsa che non devono mancare nell’armadio di una donna. Tutti selezionati dal team dello storico store di via Corradini, Katherine B. Questo articolo è dedicato a tutte le donne che non possono fare a meno di uno degli accessori più famosi e iconici di sempre: la borsa.

Oggi rappresenta una vera e propria dichiarazione di stile, per questo motivo abbiamo deciso di proporvi alcune alternative che aiuteranno a rendere il vostro autunno/inverno 2021-2022 un’esplosione di best trend.

“Una borsa, se ci pensi, e io lo faccio spesso, ha una vita propria. Semplicemente è ed esiste, mentre qualsiasi capo di abbigliamento non è niente senza un corpo dentro”. (Tom Ford, US Vogue,’98).

Tre modelli di borsa ideali per la stagione Autunno-Inverno 2021:

Pasticcino Bag.

Parliamo della super pochette in morbida pelle di vitello scamosciato che riesce a dare un tocco di charme in più al tuo stile quotidiano. Le frange (che sono la tendenza della stagione autunno-inverno 2021/2022) presenti sia sul davanti che sul retro, forniscono un carattere country al look ma la loro versatilità permette di abbinarla alle mise di tutti i giorni. La forma decostruita e la dimensione volutamente oversize fanno sì che sia la scelta ideale per ogni tipo di occasione.

Zainetto Liu Jo.

Lo zainetto Liu Jo è un must per tutte quelle donne che fanno della loro vita un mix di dinamicità, contemporaneità e praticità. Lo zainetto in tessuto jacquard è elegantemente foderato con una composizione di 100% poliestere marrone con accessori oro. Ideale per chi ama essere accompagnata dal glam a ogni passo e in ogni angolo del mondo.

Borsa Clips More.

Quella di Clips è una linea elegante e raffinata che esalta la femminilità, sfidando il tempo con le sue linee sensuali. Le raffinate stampe della linea giovane Clips More sono pensate per essere adeguate a ogni tipo di situazione e occasione della giornata. Grazie al suo tessuto e alla sua stampa ricercati, sarà facile conquistare lo sguardo di tutti.

Nei secoli la borsa ha rappresentato e rappresenta ancora oggi, più di un semplice accessorio: contiene tutto ciò di cui necessitiamo e conserva i nostri segreti. Rispecchia una parte della nostra personalità e definisce chi siamo realmente.

Katherine B ti aspetta.