News in tempo reale

K.O. Team Kickboxing : si riparte con il campionato Regionale e tante novità per la stagione agonistica 2017/2018

Trasacco. Domani a Fossacesia, la K.O. Team Kickboxing  del maestro Maurizio Pollicelli sarà impegnata nella 1^ fase  del campionato regionale di kickboxing. Tale “prova” è fondamentale per acquisire il diritto alla partecipazione ai prossimi Campionati Interregionali di Roma  del 17 dicembre. La K.O. Team inaugura il nuovo anno sportivo con un’ organizzazione societaria rivoluzionata : il Maestro Stefano De Gasperi, l’istruttore Luciano di Lauro e l’allenatore Corrado Di Gregorio cureranno l’attività formativa nelle palestre di Avezzano e Tagliacozzo; l’istruttore Claudio Palenca Tabulazzi in quella di San Benedetto dei Marsi; gli istruttori Tomas Baldassarre e Maria Ciaffone nella palestra di Luco dei Marsi; il maestro Maurizio Pollicelli a Trasacco e a  Capistrello; l’istruttrice Rona Musti  seguirà la palestra di Sulmona. Il tutto sotto la regia del responsabile dei settori Maurizio Pollicelli.

“ Tale riorganizzazione si è resa necessaria al fine di ottimizzare la gestione degli atleti agonisti e coprire un territorio molto vasto quale è quello marsicano. Con una cadenza mensile, saranno organizzati incontri tra gli atleti di tutte le palestre associate alla K.O. Team e, questo, non potrà che far alzare il livello qualitativo degli stessi.” Il maestro Pollicelli, per il terzo anno consecutivo, ha due propri atleti nella Nazionale Italiana: Federica Presutti (juniores 17 anni) e Claudio Palenca  Tabulazzi (senior),  a conferma di un lavoro tecnico-agonistico elevato e molto apprezzato dai direttori tecnici della  Federazione Italiana di Kickboxing (Fikbms).

Ricordiamo che la K.O. Team Kickboxing di Trasacco vanta un palmares importante:  due titoli italiani nel 2017, due titoli italiani e un titolo europeo nel 2016, un titolo italiano e un argento ai campionati europei 2015. La K.O Team può contare, inoltre, su altri giovani atleti  molto promettenti: la quindicenne Alice Venditti, che vanta due medaglie d’argento agli Interregionali 2017 di Roma e  un bronzo alla Coppa Italia 2017  e  Mauro Taricone, 13 anni, oro alle Regionali 2017 dello scorso gennaio a Fossacesia e che quest’ anno debutterà nel circuito nazionale nella categoria Young Cadets.

Per informazioni rivolgersi al maestro Maurizio Pollicelli presso la Palestra comunale di Via Cifilanico a Trasacco –  Recapito telefonico n. 331/3631311.