The news is by your side.

Isweb Avezzano Rugby: esordio casalingo domenica contro Villa Pamphili

94

Avezzano. Domenica, alle ore 15 e 30, la Isweb Avezzano Rugby scenderà in campo nell’ambito della seconda giornata di campionato per affrontare la formazione romana del Villa Phamphili.

“Ci siamo allenati al meglio – ha dichiarato l’allenatore, Pierpaolo Rotilio – e domani servirà una prestazione di alto livello contro una squadra molto preparata”. Dopo il passo falso di domenica scorsa, infatti, i gialloneri hanno lavorato in settimana per affinare il piano di gioco e risolvere le criticità evidenziate nella prima partita di campionato”. Scenderemo in campo per dare il massimo – ha concluso Rotilio – e per onorare la memoria del presidente Angelo Trombetta”.

Da oggi, infatti, lo stadio di via Gladioli, meglio conosciuto come lo stadio del rugby di Avezzano, porterà il nome di Angelo Trombetta.

“Sarà una partita con ritmi molto intensi – ha commentato il capitano dei marsicani, Marco Mocerino – quello che dobbiamo fare è giocare con semplicità in base alle strutture di gioco che conosciamo, cercando di tenere la partita sul nostro ritmo”. L’appuntamento per tutti i tifosi è fissato per domani, ore 15:30.