News in tempo reale

Internet gratis a Tagliacozzo e frazioni. Il Comune: servizio importante per residenti e turisti

Tagliacozzo. Un servizio per turisti e residenti attivato dall’amministrazione comunale.  E’ in fase di implementazione la rete wireless nell’area del Comune di Tagliacozzo. Accedendo alla Rete libera “Tagliacozzo Wireless” è possibile avere il collegamento a internet gratuito da Piazza Obelisco, Piazza Duca degli Abruzzi e Viale Marconi.internet gratis per tutti
Anche le frazioni di S.Donato, Poggio Filippo e Roccacerro sono collegate e prossimamente, oltre a due ulteriori postazioni a Tagliacozzo, saranno attivati i collegamenti dalle restanti frazioni.
Tutto ciò è reso possibile grazie alla nuova rete a banda larga che consente l’attivazione di un servizio ormai divenuto indispensabile sia per i residenti, sia per i turisti e visitatori, che troveranno a loro disposizione una cittadina accogliente e moderna in un contesto storico unico nel suo genere. Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazione guidata dal sindaco Maurizio Di Marco Testa, per il risultato ottenuto dopo mesi di programmazione dell’importante servizio.