The news is by your side.

Informazioni su prestazioni e servizi alla Di Lorenzo: oggi è possibile averle anche tramite social (video)

620

Siete alla ricerca di informazioni su prestazioni e servizi della casa di cura Di Lorenzo di Avezzano? Nessun problema oggi è possibile avere le risposte che cercate anche tramite social. La struttura sanitaria di Avezzano ha infatti attivato un servizio dedicato agli utenti “smart” che vogliono avere delle informazioni aggiuntive in tempi brevissimi. 

“Dall’analisi che abbiamo fatto sulle segnalazioni degli utenti è emerso che le attese telefoniche per avere informazioni sono troppo lunghe”, ha spiegato l’amministratore della struttura sanitaria, Lucia Di Lorenzo, “mentre per prenotare una prestazione se si seguono le istruzioni del call center in 30 secondi si arriva ad avere una risposta e a fissare una data, per le informazioni è complesso chiedere agli operatori che stanno svolgendo vari servizi di fermarsi e rispondere all’utente”. Da qui è nata la possibilità di avere le informazioni direttamente tramite la messaggistica social. 

GUARDA IL VIDEO

“Abbiamo messo a disposizione degli utenti sia la possibilità di contattarci tramite messenger della nostra pagina Facebook“, ha concluso la Di Lorenzo, “sia tramite la messaggistica di Google. Forse non si potranno risolvere tutti i problemi ma invitiamo gli utenti a utilizzarli quando non riescono a ottenere le risposte che cercano tramite i nostri numeri telefonici”. 

#adv