News in tempo reale

In centro ad Avezzano apre un nuovo store per donne forti, avventurose e a caccia di glamour

Uno store che fa del made in Italy un punto di forza, sinonimo di qualità, stile e design

Una ragazza dallo spirito cosmopolita, una donna che non rinuncia mai a un tocco glamour, un’anima giovanile e desiderosa di avventure da affrontare con stile. Se ti rivedi in tutti o in uno di questi quadri, allora hai aperto l’articolo giusto. Stiamo per raccontarti l’inizio di una nuova realtà di abbigliamento ad Avezzano che si sposa con le esigenze delle immagini sopra descritte.

Parliamo del nuovo punto vendita di “Compagnia Italiana”, un brand italiano per donne forti e avventurose. Lo store, che ha aperto le porte ai clienti da dicembre, si trova in via Corradini, in pieno centro cittadino. Un luogo dedicato completamente al mondo femminile, quel mondo che proprio dai capi che indossa vuole far partire un movimento di rinascita.

La storicità, l’italianità e l’alto rapporto qualità-prezzo sono i cavalli di battaglia del brand che vuole inserirsi nella quotidianità delle donne avezzanesi.

“Compagnia Italiana”, ci ha raccontato il team, “è un’azienda italiana storica, sul mercato ormai da diversi decenni. Abbraccia le idee e le necessità in campo di moda di donne giovani che hanno voglia di sentirsi in linea con le ultime tendenze attraverso prodotti che hanno una buona e adeguata vestibilità ma anche e, soprattutto, un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Tra i vantaggi di poter fare affidamento a uno store come questo, c’è la possibilità di trovare sempre e quindi scegliere tra diverse tipologie di stile che coprono le occasioni di uso quotidiano e non.

“La nostra collaborazione con Compagnia Italiana”, ha concluso il team dello store avezzanese, “è partita da poco ma noi non vediamo l’ora di conoscere quale sarà la risposta delle donne avezzanesi e siamo già pronti a regalare forti emozioni a coloro che ci daranno fiducia”.

Donna avventurosa, forte e a caccia di glamour… Compagnia Italiana ti aspetta.