News in tempo reale

Il Rotary Club di Avezzano ha un nuovo presidente: è l’avvocato Alessandra Tarquini

Avezzano. L’avvocato avezzanese Alessandra Tarquini è il nuovo presidente del Rotary club di Avezzano. La cerimonia per il tradizionale passaggio del testimone si è tenuta venerdì scorso alla presenza dell’assistente del governatore per il distretto Rotary 2090 Sandro Foglia, del presidente del Comitato InterPaese Maghreb-Italia per il triennio 2022-2025 Franco Santellocco Gargano, del sindaco facente funzione di Avezzano Domenico Di Berardino, soci, familiari e ospiti.

Ad aprire il passaggio del martelletto un concerto dell’Ensemble di Sassofoni “Luisa D’Annunzio” composto da Stefano Antonini, Lorenza De Nicola, Paolo Melchiorre, Edoardo Alessandrini, Francesco Montebello e Riccardo Giannascoli, diretto dal Maestro Luciano Ciavattella.

“Ora abbiamo a disposizione un anno intero” ha annunciato la neo presidente per ” per immaginare il nostro Rotary nuovo, concreto, esaltante e condiviso, da vivere e condividere tutti insieme con entusiasmo e passione”.

Fanno parte del nuovo direttivo il vicepresidente Walter Spera, il segretario Claudia Di Nicola, il tesoriere Patrizia Micangeli, il prefetto Federica Di Marzio e i consiglieri Antonio Di Mizio, Pasquale Manna, Pietro Di Massimo, Maria Teresa Colizza e Gabriele Franciosi, quest’ultimo scomparso mesi fa, ma che la nuova presidente non ha voluto sostituire.