News in tempo reale

Il pugile marsicano Sauli Amedeo selezionato dalla Nazionale per i campionati europei

Civitella Roveto. Il pugile Sauli Amedeo dell’ ASD Sauli Boxe, Campione Italiano 2013 e titolare nella squadra junior, dopo aver partecipato agli ultimi Campionati Europei che si sono svolti ad Anapa(Russia) è stato selezionato dalla Nazionale Italiana per partecipare al torneo indetto dalla Fpi ”Torneo Azzurrini”.

Grande soddisfazione da parte di tutto il Team poichè la convocazione di Amedeo Sauli è stata fatta in 4 categorie di peso superiore a quella dove è diventato Campione Italiano, questo aspetto la dice lunga sul valore del ragazzo che si dovrà confrontare con atleti di categorie superiori.

Il grande lavoro a livello atletico e di potenziamento muscolare è stato svolto nella Palestra Harmony di Avezzano, mentre la parte tecnica nella palestra della Rovetana Boxe di Civitella Roveto.

La posta in palio del torneo è alta perchè il vincitore sarà il titolare dei prossimi Campionati Europei Giovanili.

Facciamo un grande in bocca al lupo ad Amedeo e a tutto il Team della Palestra Harmony, asd Sauli Boxe e asd Rovetana Boxe che svolgono un grande lavoro con gli atleti agonisti ottenendo ottimi risultati con due Società cosi giovani, ricordiamo i due secondi posti degli atleti Filippo Stati e Gino Fontana ottenuti al Torneo Esordienti svoltosi ad Ancona.download