The news is by your side.

Il Duomo – Il Paradiso del Gelato, il bilancio dell’estate 2021 tra restyling e novità

636

Avezzano. Si sta per chiudere la stagione estiva 2021 ed è arrivata l’ora di tirare le somme. Un’estate calda e ricca di gente e – tra poco – l’inizio di un autunno ancora baciato dal sole.

Questi sono gli ingredienti che permettono alla Gelateria Duomo – Il Paradiso del Gelato di registrare un bilancio assolutamente positivo, complice anche il percorso di rivoluzione intrapreso dal proprio locale nella città avezzanese, il quale ha richiesto sacrifici e impegno ma ha portato anche numerose gratificazioni.

Come vi abbiamo già raccontato qui, infatti, la gelateria avezzanese non solo ha cambiato la collocazione del punto vendita, che da via Sergio Cataldi si è trasferito in via Camillo Corradini, ma ha anche realizzato un restyling del marchio con un a trasformazione che ha interessato nome, logo e stile dell’attività.

Siamo andati a chiedere al maestro gelatiere e titolare Francesco Dioletta come è andata questa prima stagione iniziata con l’inaugurazione della nuova veste del Duomo. Ecco cosa ci ha detto:

“Quest’estate siamo partiti più tardi rispetto al solito”, ci ha raccontato, “sia per motivazioni legate al Covid che al rinnovo dei locali. Nonostante ciò, il bilancio quest’anno è positivo. Ciò credo sia dovuto sia alle ottime temperature che all’impatto favorevole che ha suscitato il nuovo restyling del punto vendita. La pandemia fa ancora sentire i suoi effetti; non siamo tornati a lavorare come facevamo una volta ma posso dire che nell’insieme sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti e per questo non devo far altro che ringraziare i miei collaboratori e tutti i clienti, affezionati e non, ce ci danno sempre fiducia e vengono ad assaporare il nostro gelato artigianale”.

“Quello che noi facciamo”, ha continuato, “è cercare di migliorarci sempre, sperimentando nuove ricette e impegnandoci affinché venga sempre aggiornata l’offerta proposta ai nostri clienti. La loro soddisfazione per noi è al primo posto, per questo cerchiamo di instaurare un rapporto che si basi sull’onestà e soprattutto trasparenza”.

A proposito di trasparenza, le gelaterie “Duomo” hanno a disposizione il libro degli ingredienti. Si tratta dell’unico strumento in grado di certificare che il gelato che stiamo mangiando sia davvero buono e sano.

“Noi, ormai da anni”, ha concluso, “abbiamo a disposizione del cliente il nostro Libro degli Ingredienti, esposto e ben visibile in tutti i nostri punti vendita, dettagliato gusto per gusto, in italiano e in inglese… che é un po’ la nostra bibbia! Per un artigiano dovrebbe essere un piacere, oltre che opportuno, rendere partecipi i propri clienti dei passaggi produttivi che interessano i suoi prodotti poiché facendolo fornisce un’ulteriore prova della qualità del prodotto offerto e del suo impegno nella cura e nel rispetto del cliente”.

La Gelateria Duomo – Il Paradiso del Gelato rimarrà aperto fino al 31 ottobre 2021!

#adv #advertising