News in tempo reale

Il circuito di Avezzano protagonista della manifestazione espositiva di Milano, arriva il riconoscimento della manovella d’oro

Felice Graziani - organizzatore del Circuito di Avezzano
Felice Graziani – organizzatore del Circuito di Avezzano

Avezzano. Il circuito di Avezzano protagonista della manifestazione espositiva Milano Autoclassica. Nella giornata di sabato, infatti, si sono svolte le premiazioni delle più importanti manifestazioni di auto d’epoca in ambito Asi, l’autonomo club storico italiano.  Per la settima volta consecutiva il Circuito di Avezzano è risultata essere tra le più importanti della categoria turistica con prove a testimonianza della qualità raggiunta ad anche in relazione all’elevato numero di equipaggi provenienti dall’estero.

Il presidente del Jaguar Drivers Club Italy , organizzatore dell’evento, Signor Felice Graziani ha così commentato “Siamo riusciti in pochi anni a raggiungere una notorietà tra gli appassionati che ci fa ben sperare per il futuro”, ha commentato Felice Graziani, presidente de Jaguar Drivers Club Italy e organizzatore dell’evento, “siamo gli ambasciatori delle bellezze della nostra città e più in generale della nostra Regione in Italia e all’estero”. 

La prossima edizione del Circuito di Avezzano si svolgerà dal 25 al 28 giugno con un prologo riservato ai numerosi equipaggi provenienti dall’estero ed è organizzato con il patrocinio del Comune di Avezzano, la fondazione Carispaq e sponsor privati. L’ottava edizione del Circuito di macchine d’epoca di Avezzano verrà inoltre inserito a calendario Fiva, la Federazione internazionale dei veicoli antichi.