Cosa stai cercando?

NEWS

Il centro fisioterapico MediLab di Avezzano tra le prime cento strutture di eccellenza in Italia

redazione cronaca 14 giugno 2018
Share

Avezzano. Il centro fisioterapico MediLab di Avezzano risulta tra le prime cento strutture di eccellenza d’Italia. Un riconoscimento importante che garantisce il marchio “Quality Network” e che è stato raggiunto dopo anni di lavoro sul territorio che ha fatto del centro avezzanese di via Santucci 22 una garanzia per i pazienti.

La struttura avezzanese ha raggiunto l’importante traguardo dopo anni di lavoro sul territorio avvalendosi delle migliori e delle più avanzate tecnologie sul mercato e di personale altamente qualificato.
Basti pensare all’esame della colonna in 4d con risultato dettagliato in 10 secondi, oppure alle infiltrazioni con ecografia real-time muscolo scheletrica.

I Centri Top Physio Network® sono i migliori presidi autonomi dislocati su tutto il territorio nazionale. Da Bolzano a Ragusa, da Aosta a Lecce, fino alla struttura marsicana, garantiscono l’innovazione e l’eccellenza in tema di Fisioterapia e Riabilitazione.

Le strutture Top Physio sono autorizzate e riconosciute dalle autorità competenti grazie a equipe di medici specialisti per la ricerca della migliore risposta anche alle richieste più complesse di diagnostica, fisioterapia e riabilitazione.

Le patologie su cui si interviene e che vengono risolte sono innumerevoli. I centri riescono a gestire al meglio ogni esigenza medica e riabilitativa con protocolli sanitari personalizzati e l’utilizzo di diverse aree riabilitative in tutte le fasi che caratterizzano il percorso di recupero fino alla completa guarigione.