The news is by your side.

I clienti raccontano Di Cesare Arredamenti: da un foglio bianco è nata casa nostra

2.385

Arredare casa: cosa fare? Da dove iniziare? Tante sono le guide che possono trovarsi in giro navigando su Internet e altrettanto numerosi i consigli di amici e/o parenti che ci sono già passati di cui fare tesoro.

Lasciarsi ispirare da diverse fonti può essere una buona soluzione, ma affidarsi completamente a chi è da anni immerso nel settore permette di non incorrere in spiacevoli sorprese.

Vi abbiamo già raccontato la realtà di Di Cesare Arredamenti (se ti sei perso l’articolo, clicca qui). Oggi la guarderemo direttamente attraverso gli occhi dei clienti, che ci descriveranno l’esperienza vissuta in prima persona con il team avezzanese.

“Arredare una casa non è semplice. Nonostante i consigli dei professionisti del settore, le tante riviste sfogliate, le fiere e i programmi tv c’è bisogno di qualcuno che sia in grado di “tradurre” i tuoi desideri e in qualche modo farteli vedere realizzati”, ha raccontato una cliente che, con il suo compagno, si è affidata a Di Cesare per coronare il desiderio di arredare la casa dei propri sogni.

“Denis ha fatto tutto questo con noi. Fin dal primo giorno che è entrato in casa nostra – vuota e solo con il cemento a terra – ci ha chiesto di raccontargli che idea avevamo noi di cucina, di sala da pranzo e di camera da letto. E poi ascoltandoci ha iniziato a buttare giù idee, su un foglio bianco che giorno dopo giorno sì è trasformato in una perfetta piantina della nostra casa”, ha continuato.

“Quando siamo andati nell’atelier”, ha affermato, “avevamo decine di opzioni per ciascun ambiente. Noi abbiamo dovuto solo scegliere, con il suo supporto, quella che più ci piaceva. Soluzioni di ogni stile e prezzo che poi noi abbiamo adattato alle nostre esigenze fino ad arrivare alla scelta di quella che più ci rappresentava. Sì perché arredare una casa non è acquistare un mobile, posizionarlo e finire tutto. Arredare una casa vuol dire creare quel mix perfetto tra i gusti di lei, i gusti di lui e riuscire ad avere un ambiente che ti rappresenta e in cui ti senti a casa tua”.

“Devis è stato un suggeritore, un consigliere e un amico perfetto in questo passaggio attento ai dettagli, ai particolari e a quelle chicche che fanno la differenza. È riuscito a guidarci e a consigliarci con la professionalità e la discrezione che lo contraddistinguono da sempre. Grazie a Di Cesare Arredamenti siamo riusciti a creare la “nostra” casa che è stata poi arricchita con oggetti, quadri e tanti altri piccoli dettagli grazie ai quali è diventata lo specchio di noi stessi”, ha concluso.

Questa è una delle diverse testimonianze a dimostrazione del lavoro svolto da Di Cesare con chi ripone nella sua attività la massima fiducia.

#adv #advertising