The news is by your side.

Happy Wok rinnova il locale: arriva un nuovo reparto di gastronomia e pescheria (video)

100 mq di esposizione e vendita di selezionate eccellenze alimentari

5.062

Una riapertura in grande stile quella di Happy Wok con una novità unica nel panorama locale. Il ristorante internazionale, già̀ noto in tutta la Marsica per il suo modo di concepire il buffet con un menù rigorosamente di qualità̀, rinnova i suoi locali aggiungendo un reparto dedicato a una pescheria con ampia scelta di pesce fresco e una gastronomia con pizza e fritti pronti da gustare.

In questi mesi di chiusura i titolari di Happy Wok non sono rimasti a guardare: oltre a garantire l’asporto ai numerosi clienti affezionati che non hanno potuto fare a meno delle specialità della casa come i famosi spaghetti agli scampi o fettuccine allo scoglio, c’è stato studio, sperimentazione e investimento per il futuro del locale e dei servizi che poteva offrire.

Il palato degli italiani è sempre stato temuto dai cuochi internazionale e nel forzato periodo di lockdown si è andato ulteriormente raffinando, grazie anche alla maggior cura che le persone hanno riservato al mondo della cucina.

I tempi dilatati delle nostre giornate in casa ci hanno spesso portato a mettere ‘le mani in pasta’, giocando con lieviti, farine e farciture dolci e salate.

Il graduale ritorno alla cosiddetta normalità̀, però, riporterà̀ presto i ritmi quotidiani alla condizione di partenza e sarà sempre più importante goderci la vita, con un pranzo o una cena fuori ma anche cucinando a casa con materie prime di qualità.

Happy Wok ha pensato per questo ad un settore tutto nuovo, “una grande gastronomia degna di un grande territorio”.

Sarà perché prima del prosciugamento del lago del Fucino i marsicani erano pescatori, sarà perché le uscite fuori porta sulla costa abruzzese sono state da sempre una costante, sarà perché quando parliamo di pesce parliamo di vacanze e di omega 3 in un solo colpo, ecco che il pesce ha fatto irruzione nella nostra routine alimentare come fonte di proteine nobili e di piacere gustativo che sa di sole e di mare. Ma come assicurarsi che sia buono, di qualità e freschissimo?

“Da noi 100 mq di esposizione e vendita del migliore pescato di giornata”, ha dichiarato Agi Zhu, “che il nostro personale sarà lieto di pulire per voi; dall’Adriatico una selezione di qualità̀ di pesci e molluschi che ci vengono forniti “in esclusiva”; sushi e sashimi preparati in diretta sotto i vostri occhi, un acquario marino con astici e aragoste che potrete portare a casa oppure mangiare serviti al tavolo in aggiunta al classico menù”.

“E poi”, ha continuato, “l’angolo della pizza al taglio, impastata con farine speciali sapientemente mescolate e lievitate lentamente, cotte a pietra in uno speciale forno che ne preserva la fragranza e ne garantisce un’alta digeribilità̀; le olive ascolane realizzate a mano una ad una, così come i supplì̀ di riso, le crocchette di patate e gli involtini primavera. Le materie prime? Abbiamo studiato le migliori del territorio e le procuriamo ogni giorno: pasta, olio, riso, funghi, farine, patate, …insomma una vera e propria festa di sapori!”.

Inoltre, l’igiene è hi-tech da Happy Wok: un sistema autopulente ed una costante sanificazione garantiscono in ogni angolo del locale una pulizia a cinque stelle, irrinunciabile ora più che mai.

Allora, che aspettate, ripartite in grande stile, ripartite con Happy Wok!

Guarda il video per scoprire qualcosa in più sul nuovo reparto:

#adv #advertising