News in tempo reale

Grandi ospiti ad Antrosano per le feste patronali di fine agosto: in concerto anche i Modena City Ramblers

Antrosano. Si terranno ad Antrosano, nel fine settimana, i festeggiamenti patronali in onore di San Satiro (protettore del paese), Sant’Antonio e San Rocco. Il comitato feste, composto dai parrocchiani che hanno compiuto 30-40-50 e 60 anni, hanno organizzato una settimana di eventi con cinema e teatro all’aperto, cene e serate di musica e varietà.

Venerdì 30 agosto alle ore 21 saranno gli artisti del laboratorio teatrale T.T.T. Lab ad andare in scena con la rappresentazione “Follia in Corsia”.

Sabato 31 il concerto dal vivo dei Modena City Ramblers, che proporranno i loro classici cavalli di battaglia e qualche chicca per i fan più accaniti. La data fa parte del tour di “Riaccolti”, album live che è uscito scorso 8 marzo (distribuzione Universal) contenente l’inedito omonimo. Il disco è un omaggio al ventennale dell’album “Raccolti” del 1998, primo album live della band.

Domenica 1 settembre, nel pomeriggio, si va “a spasso per il cielo” con visite guidate al planetario con osservatorio astronomico.

In serata chiusura del festeggiamenti con la divertentissima Valentina Persia attraverso un mix di barzellette, storie divertenti e gag, Valentina, tra un sorriso e un occhiolino, intratterrà il pubblico cullandolo fino all’appassionato saluto finale e allo spettacolo pirotecnico di mezzanotte.