News in tempo reale

Giancarlo Cipollone è il neo coordinatore cittadino della Lega, la Marsica va a Pamela Di Iorio

Avezzano. Giancarlo Cipollone è il neo coordinatore cittadino della Lega. Il segretario provinciale dell’Aquila della Lega, Tiziano Genovesi, ha ufficializzato le nomine dei coordinatori territoriali e cittadini. Per l’area Marsica, il nuovo coordinatore è Pamela Di Iorio, mentre Cipollone è il neo coordinatore della città di Avezzano.

“Le nomine rientrano in un percorso più ampio che punta alla crescita del territorio”, ha spiegato Genovesi, “sono sicuro che i neo coordinatori sapranno adoperarsi per valorizzare e potenziare il gruppo all’interno delle proprie città, favorendo nuove adesioni, facendo squadra, promuovendo e organizzando iniziative, con l’obiettivo di tutelare gli interessi e lo sviluppo del territorio della provincia”.

Per l’area L’Aquila, il neo coordinatore è Daniele Ferella, per L’Aquila città è stato nominato Giorgio Fioravanti. Fabio Federico è il nuovo coordinatore dell’area Peligna, per la città di Sulmona (L’Aquila) il coordinatore sarà Nicola Di Simone.

“Certo del grande impegno che saranno pronti a mettere nei prossimi mesi, formulo a tutti i nuovi dirigenti territoriali e cittadini gli auguri per un proficuo lavoro. A breve annunceremo un ulteriore allargamento della presenza del partito sul territorio attraverso nomine aggiuntive che andranno ad aggiungersi a questa prima fase”, conclude il coordinatore provinciale.