News in tempo reale

Gabry Ponte, Max Gazzè, Paolo Ruffini, Antonio Giuliani e Manuela Arcuri a Luco dei Marsi per la festa del Giubileo

Luco dei Marsi. È ufficiale il programma delle festività patronali di Luco dei Marsi. Quest’anno sarà la ricorrenza del centocinquantesimo anniversario del giubileo organizzato dal comitato feste formato dalle classi 1970 e 1971 con la direzione artistica della nota agenzia Colangelo Management di Settimio Colangelo.

Si inizierà martedì 16 agosto con un festival musicale dove saranno ospiti l’attore Paolo Ruffini, il comico Antonio Giuliani e l’attrice Manuela Arcuri. L’evento è patrocinato dall’associazione di promozione sociale “anima luco”, nota alle compagine marsicane per l’organizzazione del carnevale marsicano. Mercoledì 17 agosto ci sarà uno spettacolo dedicato alla musica di Rino Gaetano eseguito dalla cover band “Assolutamente Rino”. Giovedì 18 agosto salirà sul palco il noto dj Gabry Ponte, uno dei più importanti dj italiani, infiammerà piazza Umberto primo con uno spettacolo straordinario. Venerdì 19 agosto saliranno sul palco la banda di Francavilla Fontana e Ailano e sabato 20 agosto la banda città di celano.

Per concludere domenica 21 agosto salirà sul palco il noto artista Max Gazzè. “Ci stiamo impegnando tanto, c’è ancora tanto da lavorare. Per la processione di domenica 21 agosto siamo riusciti ad ottenere la presenza del corpo carabinieri a cavallo” dichiara Anna Maria di Gianfilippo presidente del comitato festeggiamenti. “Una settimana di eventi che promettono tanta musica di grande qualità con artisti conosciutissimi ed apprezzati dal nostro pubblico. Dopo la lunga pausa dovuta alla pandemia Covid 19, la nostra Festa più attesa e desiderata ritorna con un organizzazione di altissimo livello. Contiamo al contributo di tutti”