The news is by your side.

Futsal Celano, riprendono le attività della scuola calcio. Divisione femminile e scuola portieri tra le novità stagionali

Celano. Riprendono le attività della Scuola Calcio targata Futsal Celano. Domani alle 16, presso i campi esterni al Palazzetto dello Sport, si terrà il consueto appuntamento con l’Open Day. Tante le novità di quest’anno a partire dal nuovo progetto affiliazione che vedrà per la corrente stagione sportiva la collaborazione con la Roma C5 società che lo scorso anno si è laureata campione d’Italia di calcio a 5 con la formazione Under 19 vincendo anche la coppa Italia di categoria. Inoltre, da quest’anno, la Futsal Celano avvierà un progetto di scuola calcio interamente dedicata ai portieri di calcio a 5 e vedrà l’ingresso in società di un settore totalmente indirizzato al mondo femminile con la scuola calcio per bambine.

Inoltre, sempre dalla stagione ora ai blocchi di partenza, si terranno alcune lezioni anche sui campi “più grandi” a dimostrazione che il Futsal è sicuramente propedeutico alla formazione dei bambini anche nel calcio a 11. Queste rappresentano solo alcune delle tante novità ed iniziative pensate dalla società celanese con l’obbiettivo di rendere ancor più ricco e professionale il pacchetto dei servizi messo a disposizione dei propri tesserati.

Potrebbe piacerti anche