News in tempo reale

Furto di lettini e ombrelloni al Rolling park, bottino da 60mila euro: investigatori a caccia di telecamere

 

Tagliacozzo. Potrebbero essere stati ripresi durante la fuga, i ladri che questa notte hanno fatto irruzione al Rolling Park di Tagliacozzo, dove sono riusciti a portarsi via un bottino, tra lettini e ombrelloni, di circa 60mila euro.

Il furto è stato denunciato questa mattina ai carabinieri della compagnia di Tagliacozzo.

Pare che questa notte nessuno si sia accorto di nulla. Nella struttura non c’è nemmeno un impianto di videosorveglianza pertanto sarà difficile dare subito un volto ai malviventi.

Gli investigatori sono al momento al lavoro per ricostruire il tragitto che può aver fatto il mezzo pesante con cui presumibilemente sono stati portati via un centinaio di ombrelloni e circa 300 tra lettini e sdraie. A Tagliacozzo in realtà c’è un impianto di videosorveglianza comunale, le cui immagini sono gestite dalla polizia locale. Si sta verificando se ci siano o meno degli apparecchi che insistono su quella zona.

Al momento si è a lavoro anche per intercettare telecamere di proprietà di privati.

La struttura ricettiva, molto frequentata non sono da marsicani ma anche da numerosi turisti romani, si trova sulla Tiburtina, alle porte della cittadina molto apprezzata dai vacanzieri, soprattutto d’estate.