MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Freddo e ghiaccio bloccano i bus, disagi per gli studenti celanesi che raggiungono gli istituti superiori

Magda Tirabassi di Magda Tirabassi
7 Dicembre 2021
A A
47
Condivisioni
945
Visite
FacebookWhatsapp

Celano. Due diversi guasti, a due bus della linea del trasporto pubblico che da Celano raggiunge Avezzano, percorsa dagli studenti che ogni mattina raggiungono gli istituti superiori di Avezzano.

Questa mattina è saltata una corsa che da Celano arriva direttamente ad Avezzano senza passare per le frazioni. Un episodio simile si è verificato ieri mattina. Le corse che attraversano Celano per accompagnare gli studenti a scuola ad Avezzano sono sei. Compresa quella che scende da Rocca di Mezzo e le due che passano anche per Borgo Strada 14.

La giornalista Berardinetti, prima abruzzese a portare la Fiamma Olimpica: «Una gioia che porto nel cuore»

8 Dicembre 2025

Capistrello, il comitato feste Sant’Antonio 2025 dona alla Caritas il premio non ritirato

7 Dicembre 2025

Sembrerebbe che a provocare i guasti siano le basse temperature e il gelo.

“Il problema è che in molti non sono riusciti a prendere il bus perché mancavano posti”, racconta un rappresentante d’istituto pendolare, “e anche chi ci è riuscito si è ritrovato ammassato con altri ragazzi. In epoca di pandemia non è normale ed è anche preoccupante. Siamo stati informati anche che alcuni studenti che arrivano da Pescasseroli fanno il viaggio al freddo. I bus hanno il riscaldamento ma forse non viene sempre acceso in tempo”.

 

Next Post

Cane da pastore abruzzese, approvata mozione a firma Quaglieri e Testa per tutela valore storico territoriale della razza canina

Notizie più lette

  • sindaco-Luco

    Addio a Marivera De Rosa, si spegne nella notte la sindaca di Luco dei Marsi

    665 shares
    Share 266 Tweet 166
  • “Non uscite per Trasacco perchè sono *** vostri”: minacce a due fratelli gay, scatta la denuncia

    629 shares
    Share 252 Tweet 157
  • Illeciti sportivi, squalificati tre insegnanti di Judo marsicani

    380 shares
    Share 152 Tweet 95
  • Senso unico alternato e limite a 30 chilometri sulla ex superstrada del Liri: ecco le informazioni

    482 shares
    Share 193 Tweet 121
  • Domani l’ultimo saluto alla Sindaca Marivera De Rosa: camera ardente in Comune e funerali nel pomeriggio

    166 shares
    Share 66 Tweet 42

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication