News in tempo reale

Forno Sant’Andrea, una tradizione che continua: inaugurato oggi a Paterno

Una tradizione che si è tramandata di famiglia in famiglia e che spera di poter continuare ed essere una strada percorribile anche dalle generazioni future. Il nuovo forno Sant’Andrea è stato inaugurato proprio questa mattina tra la soddisfazione e la gioia dei titolari, Angela Ranieri e Danilo D’Angeli, e di quella di tutti coloro che sono corsi a provare le specialità del nuovo punto vendita aperto a Paterno, località Pietragrossa.

“Oggi è un giorno importante”, ha dichiarato la titolare Angela Ranieri, “perché abbiamo riaperto un forno/alimentari che rappresenta la continuazione di un percorso iniziato tempo fa dalla famiglia di mio marito. Anche loro avevano una realtà nata dalla passione per la lavorazione del pane e di altri prodotti casarecci che è stata successivamente chiusa. Il nostro obiettivo è quello di ripartire, di riavviare questo cammino nella speranza che possa essere d’ispirazione per i nostri figli proprio come lo è stato per noi”.

Dai dolci fatti in casa come crostate, biscotti al latte e ciambelline al cavallo di battaglia del forno e quindi a pane e pizza. Ma anche salumi, formaggi, olio, sale, insomma… dal forno Sant’Andrea è possibile trovare un ampio ventaglio di generi alimentari e beni di prima necessità.

“E’ solo l’inizio di un percorso che speriamo possa andare sempre meglio. Noi ce la mettiamo tutta e cerchiamo di superarci giorno dopo giorno per rispondere nel migliore dei modi alle esigenze di tutti coloro che si rivolgono a noi”, hanno dichiarato i titolari Angela e Danilo.