News in tempo reale

Fernando Colizza ritira la targa della Fit Abruzzo per la sua lunga carriera da giudice – arbitro

Tagliacozzo. Fernando Colizza ritira la targa della Fit Abruzzo per la sua lunga carriera da giudice – arbitro. Colizza, 74 anni, a giugno è stato premiato dalla Federazione italiana tennis che gli ha attribuito il distintivo d’onore per la sua lunga carriera. Lo storico calciatore dell’Avezzano e allenatore di numerose altre squadre della Marsica non aveva però ritirato il riconoscimento.

Proprio nei giorni scorsi l’ex dipendente dell’ufficio anagrafe del Comune di Avezzano, oggi in pensione che ha avuto un’esperienza significativa nella Pro Vasto e subito dopo è passato alla panchina allenando il settore giovanile dell’Avezzano calcio e poi la prima squadra del Tagliacozzo, ha incontrato insieme al figlio Lorenzo, istruttore di tennis, i vertici della Fit Abruzzo – Molise che gli hanno consegnato la targa.

Significativo il messaggio fatto incidere dal presidente della Federazione italiana tennis Luciano Ginestra “Al giudice arbitro Fernando Colizza per la sua lungimirante attività di ufficiale di gara con i complimenti del comitato regionale per l’ambito traguardo raggiunto. con stima e riconoscenza”.