News in tempo reale

Fasciani a confronto con l’ordine dei commercialisti: ecco le idee di Fratelli d’Italia in tema di fiscalità

Avezzano. Proseguono gli incontri sul territorio di Benedetta Fasciani, la candidata alla Camera dei Deputati più giovane d’Italia tra le fila del partito di Giorgia Meloni. Questa mattina, l’esponente di Fratelli d’Italia e l’assessore regionale alle aree interne Guido Liris, sono stati invitati in qualità di candidati di Fdi della provincia dell’Aquila all’incontro con l’Ordine dei commercialisti della Marsica, con l’obiettivo di creare un’occasione di confronto sulle tematiche in tema fiscale e di cassazioni. Il confronto è stato avviato insieme al presidente dell’Ordine, Valerio dell’Olio.

“Abbiamo accettato volentieri l’invito all’incontro di questa mattina”, ha dichiarato Fasciani, “che ci ha permesso di ribadire quello che è l’impegno di Fratelli d’Italia nei confronti dell’ordine dei commercialisti. Siamo convinti che debbano essere protagonisti della riforma fiscale dello Stato”.

In questi giorni è stata avviata una fase di confronto da parte di Fratelli d’Italia con amministratori e rappresentanti istituzionali locali con il fine di conoscere da vicino realtà ed esigenze dei territori.

“Abbiamo ricevuto”, ha continuato, “il loro documento su cui senza dubbio lavoreremo. Nel programma di Fratelli d’Italia, in realtà, sono già presenti molte proposte fatte dei professionisti che ci siamo prefissati di portare avanti. Quello che vogliamo è portare e presentare a Roma lo stretto e fondamentale legame con gli ordini di categoria; riteniamo infatti che il dialogo con i commercialisti sia alla base del ruolo che dovrà avere la riforma fiscale italiana”.