The news is by your side.

Tutto pronto ai Marsi per la terza edizione del Fantasy Fest, per tutti gli amanti dei supereroi e cosplayers

Dopo il successo delle prime due edizioni, torna al Centro Commerciale “I Marsi” di Avezzano il “Fantasy Fest”, un fine settimana all’insegna della magia e della fantasia con tanti giochi e attività in compagnia di supereroi e cosplayers. 

Si comincia sabato, a partire dalle 15, con i tornei gratuiti dei più famosi giochi di ruolo, quali “Warhammer”, “Yu-gi-oh!” e “Magic”.

Domenica il divertimento inizierà invece dalle 10 con l’animazione e i giochi di una volta a cura di “Ludobus”, per culminare poi con l’evento clou del “Cosplay Contest”, lanciato nei giorni scorsi sulle pagine Facebook e Instagram de “I Marsi”: alle 16 infatti si terrà la sfilata dei cosplayers partecipanti e la premiazione finale dei vincitori, cui farà seguito, dalle 18, la musica della cover band “Cartoni per Caso”.

L’iniziativa è realizzata dal Centro Commerciale “I Marsi” in collaborazione con le associazioni “L’Aquila che rinasce”, “Play Dice”, “Mokona 3D”, la compagnia di rievocazione storica “Rosso D’Aquila” e le fumetterie “The Lost Dungeon” (L’Aquila) e “Comix Avenue” (Avezzano).

Tutti i dettagli e gli aggiornamenti dell’evento sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito web del Centro Commerciale.

 

Potrebbe piacerti anche