The news is by your side.

Elezioni, Carlo Rossi si candida a sindaco di San Vincenzo Valle Roveto

480

San Vincenzo Valle Roveto. Carlo Rossi si candida a primo cittadino di San Vincenzo Valle Roveto in vista delle prossime amministrative. Rossi, attuale direttore di Confesercenti e già amministratore comunale e consigliere uscente, è stato scelto dal gruppo storico politico del paese.

Fino a qualche settimana fa non erano ancora stati definiti i vari schieramenti politici. Le dimissioni a luglio di Giulio Lancia, sindaco in carica, e il successivo arrivo del commissario prefettizio Giovanni Todini, avevano spiazzato tutti. Gli amministratori uscenti Rossi, Umberto Niscola, Marcello Blasetti e Silvano Cicchinelli si sono subito messi al lavoro per costruire una squadra e prepararsi a portare avanti i progetti avviati.

Il gruppo, ha poi scelto Rossi come candidato alla carica di primo cittadino che ha messo in piedi, con l’aiuto di tutti, una compagine aperta e pronta a lavorare per il paese. A contendersi la fascia tricolore con Rossi ci dovrebbe essere un altro candidato. Per il momento però il nome dell’avversario alle urne non è ancora stato reso noto.