News in tempo reale

Elezioni amministrative 2016, giovani in campo con la lista “Cerchio nel cuore”

Cerchio. L’idea di creare una nuova e rinnovata  lista civica  “Cerchio nel cuore”  nasce da un gruppo di giovani   che ha dimostrato particolare interesse nel voler intraprendere una esperienza amministrativa  che oggi, più che mai, deve raccogliere una sfida importante e difficile.

Ormai da anni c’è un attivismo politico  nella gestione pubblica del Comune di Cerchio  e probabilmente proprio negli aspetti urna voto elezionicaratterizzanti della gestione stessa risiede la motivazione di molti giovani che hanno espresso la propria volontà nel voler collaborare al progetto attraverso la definizione di un nuovo, innovativo e coraggioso programma di governo.

La nostra squadra è composta da tante persone (donne, giovani ed uomini) che da tempo si sono rese disponibili sia alla candidatura che alla collaborazione esterna attiva. Tutti si sono sentiti impegnati alla definizione del programma.

Al fianco di alcuni esponenti dell’amministrazione uscente,  che si è ritenuto necessario ed opportuno riconfermare a sostegno delle normali attività amministrative, si sono aggiunti giovani  che intendono  impegnarsi, grazie alle forti  motivazioni personali,  in una logica di amministrazione “aperta” e fortemente partecipativa.