The news is by your side.

È tempo di Natale con le specialità nordiche senza glutine: ecco le dolcezze più richieste

228

Ha un profumo speziato il Natale senza glutine in casa Shar. Nello spazio dedicato ai celiaci della Farmacia De Bernardinis sono già arrivate le specialità natalizie del nord Europa. Una vasta gamma di prodotti per chi ama perdersi tra la fragranza inconfondibile della cannella, l’odore dei chiodi di garofano e il profumo del Natale. 

La Shar, brand tedesco specializzato negli alimenti senza glutine, ha voluto aprire una piccola finestra sulle festività natalizie con i sapori che ricordano quelli dei mercatini natalizi tirolesi. Si tratta di prodotti che vengono immessi nel mercato solo in questo periodo dell’anno e vanno subito a ruba per il loro gusto unico. 

La Farmacia De Bernardinis, come ogni anno, ha voluto allestire uno spazio dedicato al Natale per dare la possibilità ai propri clienti di assaporare queste dolcezze uniche e di poter festeggiare al meglio il 25 dicembre. Oltre ai tradizionali panettoni e pandori, per ogni tipo di palato, si trovano queste specialità. 

Ci sono i Bulè con una dorata nocciolina con un letto di cioccolato, un tetto di cialda croccante e le pareti di nocciola e cioccolata, i Ciocko Sticks Arancia delle barrette di arancia candida ricoperte di cioccolata e poi gli immancabili Spekulatius, le profumate figurine di pastafrolla con l’aroma di vaniglia e di mandorle. 

Non aspettate troppo tempo, il Natale sta arrivando! Passate alla Farmacia De Bernardinis e fate la scorta per le vostre festività!

#adv