News in tempo reale

E’ Roberto Tinari il nuovo assessore provinciale, avrà la delega all’Urbanistica

L’Aquila. “La Provincia dell’Aquila ha un nuovo Assessore” – ad annunciarlo è il presidente Antonio Del Corvo, che ha dato il benvenuto a Roberto Tinari che da oggi avrà la delega all’Urbanistica. “Un incarico importante per un territorio vasto, che necessita di professionalità e competenze che l’Assessore Tinari, sono certo, sarà in grado di mettere al servizio della provincia e dei suoi cittadini” – dichiara Del Corvo.Roberto Tinari
“Ringrazio il presidente Del Corvo e l’intero esecutivo per la fiducia accordatami –afferma l’Assessore Tinari – un impegno professionale, per il quale sono già operativo. Domani stesso, sarò in riunione con il settore, per fare un bilancio sulle questioni legate all’urbanistica della Provincia e stabilire le problematiche più urgenti da affrontare. Ho intenzione di istituire una commissione interna che farà da supporto alle attività degli uffici comunali e che sarà in grado di dare un riscontro immediato ai cittadini, sulle pratiche che li riguardano. Sarò a disposizione dell’intera cittadinanza per le istanze che riguardano il territorio. Un incarico di grande responsabilità, per il quale sarò felice di impegnarmi totalmente”.
Roberto Tinari è un avvocato aquilano di 49 anni, sempre schierato nelle file del centrodestra, attualmente vicepresidente del Consiglio Comunale dell’Aquila.