News in tempo reale

È marsicano il jack russel più bello del mondo

 

Avezzano. Madrid è stata teatro nello scorso week end di una delle manifestazioni cinofile più importanti del panorama internazionale, il campionato del mondo.

Qui cani appartenenti alle più svariate razze e provenienti da diversi paesi del mondo si sono contesi le vittorie.
Questa volta a portare a casa il titolo Mondiale è una jack russell , Abruzzese Doc, nata e cresciuta qui nell’ allevamento Harrydans Kennel di Eleonora Pelliccione, romana di nascita ma Marsicana (Rosciolese) di adozione la quale si dedica ormai da anni con passione e dedizione all’ attività di allevamento e preparazione di cani da esposizione.

Da oggi si può dire che abbia con sé una stella in più, una stella che ha brillato più forte di tutte sotto il cielo Spagnolo di Madrid, la piccola Moka, Harrydans dynastar, questo è il suo nome che a soli 18 mesi, preparata e superbamente condotta dal suo professional Handler Francesco Vasanella anche lui Abruzzese, ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di circa 100 jack aggiudicandosi il prestigioso titolo di jack più bello del mondo.
E infine anche il maschio Harrydans Bugatti Veyron (Hugo) appartenente allo stesso allevamento ha ottenuto un piazzamento molto importante aggiudicandosi la riserva di campione del mondo.

Eleonora fa parte del team del centro cinofilo Dogs & Horses di Avezzano.