News in tempo reale

Domani il giorno del dolore, fissati alle 15.30 i funerali di Sara. Eseguita l’autopsia e disposto il nullaosta

Il sindaco ha disposto il lutto cittadino per la giornata di domenica

Avezzano. Si svolgeranno domani, domenica 5 gennaio, i funerali di Sara Sforza, la 23enne morta in un incidente stradale avvenuto sulla Tiburtina nei pressi di Aielli. Le esequie si terranno alle 15.30 nella chiesa di San Giuseppe, ad Aielli Stazione. Come segno di cordoglio e di vicinanza dell’intera comunità aiellese, con ordinanza sindacale, il primo cittadino ha  proclamato il lutto cittadino.

“Per la nostra comunità”, ha affermato il sindaco Enzo Di Natale, “sarà giornata di dolore immenso. Mi auguro che un sia un momento di condivisione del lutto e di rispetto nei confronti della famiglia che ha espressamente richiesto riservatezza e discrezione per il giorno delle esequie”.

E’ stata eseguita l’autopsia su richiesta della Procura della Repubblica di Avezzano. L’incarico è stato affidato questa mattina all’anatomopatologa Simona Ricci che ha portato a termine la consulenza medico legale sulla salma. E’ stata confermata la morte causata dai traumi e dalle emorragie provocate dal violento impatto.