The news is by your side.

Domani a Capistrello il congresso dell’Anpi Marsica, in programma elezione dei delegati provinciali

172

Capistrello. L’Anpi nazionale ha fissato il proprio congresso per il prossimo  2022.

Per l’occasione l’Anpi della Marsica ha fissato un incontro domani, alle 17.30, nella sala del consiglio comunale di Capistrello.

Presiede e coordina i lavori, Augusto Di Bastiano: il congresso vedrà in programma i saluti del rappresentante del Comitato Provinciale, Fulvio Angelini, del sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti e gli interventi degli invitati al congresso. La relazione sulle attività della sezione ANPI Marsica saranno a cura di Giovanni D’Amico

Durante il dibattito ci sarà l’elezione dei delegati al congresso provinciale, del Comitato di sezione e dei Revisori dei Conti dell’ANPI Marsica.

“Seppure in un periodo molto complesso”, sottolineano Di Bastiano e D’Amico, “crediamo necessario condividere i nostri lavori con voi, nella prospettiva di poter riprendere in pieno, nei prossimi mesi, il nostro comune lavoro di sostegno ai valori costituzionali, antifascisti, di solidarietà e giustizia, soprattutto con lo sguardo rivolto al massimo coinvolgimento dei giovani, affinché trovino nei valori democratici un forte e significativo motivo del loro impegno di vita. Certi della vostra motivata adesione e partecipazione, vi inviamo i nostri saluti più sentiti e di comune impegno per la democrazia e la libertà”.

Il Congresso nazionale si terrà sulla base del documento che è possibile approfondire consultando il seguente indirizzo web:

https://www.anpi.it/media/uploads/files/2021/05/ESE_OPUSCOLO_A5_WEB.pdf.

 

Happy Wok Happy Shopping Desktop Home