News in tempo reale

Covid, mappatura dei contagi: diversi comuni propongono nuovi screening gratuiti

Carsoli. Continua la mappatura dei contagi tramite screening periodici. Di seguito i comuni che nel week end hanno organizzato nuovi screening gratuiti.

Oggi a Lecce nei Marsi il comune effettuerà i test antigienici gratuiti dalle 10 alle 12 nella sede della croce rossa per tutta la popolazione scolastica.

Screening gratuito aperto a tutta la popolazione oggi anche a Sante Marie. L’appuntamento, organizzato dal comune in collaborazione con la protezione civile locale, si terrà dalle 9 alle alle 12, nella sala don Beniamino in piazza Aldo Moro.

Sempre oggi a Civitella Roveto screening gratuito aperto a tutta la popolazione. L’appuntamento è al teatro comunale dalle 15 alle 17 e 30.

Test antigienici gratis domani a Carsoli. Il comune ha messo su una nuova giornata di screening per tutti i ragazzi che frequentano le scuole di Carsoli, e per tutti i cittadini residenti in paese, dalle 9.30 alle 13 nei locali della sala polifunzionale di via Genova.

Tamponi anche a Pescina. Tutta la popolazione scolastica è stata invitata a partecipare allo screening voluto dal comune che si terrà domani dalle 9 alle 12 allo stadio “Barbati”.