The news is by your side.

Coronavirus nella Marsica, ad Ovindoli registrati altri 22 nuovi casi positivi

1.026

Tamponi rapidiOvindoli. È arrivata la notizia da parte della Asl1 Avezzano-L’Aquila-Sulmona di altri 22 soggetti risultati positivi al virus Covid19 sul nostro territorio comunale. A renderlo noto è il sindaco di Ovindoli Angelo Ciminelli.

“Attualmente”, prosegue il primo cittadino,” le persone interessate si trovano in isolamento domiciliare. Ad oggi ad Ovindoli abbiamo 8 guariti e 48 persone positive al Covid19. I prossimi dati verranno forniti dalla Asl con cadenza settimanale e non più regolarmente”.

“Vi ricordo inoltre che è attivo il SERVIZIO PRONTO-SPESA E PRONTO-FARMACO garantito dalla Croce Rossa di Ovindoli. Basterà chiamare la vostra farmacia ed il vostro alimentari di fiducia e prenotare la spesa e/o i farmaci, che verranno poi ritirati e consegnati dai volontari della CRI. Nell’augurare una pronta guarigione ai concittadini colpiti dal Covid19, si invita tutta la popolazione a continuare a rispettare in maniera rigorosa le prescrizioni vigenti, volte a limitare il rischio di contagio”, conclude il primo cittadino.