The news is by your side.

Con la pescheria di Happy Wok, tutto il sapore del mare in città

2.299

Il sapore del mare si trasferisce in città grazie alla pescheria di Happy Wok. A distanza di quattro mesi, il ristorante internazionale è diventato un punto di rifermento importante nel campo della vendita di prodotti ittici freschi per i cittadini marsicani che non vogliono rinunciare a mangiare del buon pesce. Come è riuscita in così poco tempo a conquistare il palato di tutti?

Affidabilità.

Tra i segreti che hanno permesso alla pescheria di Happy Wok di crescere così in fretta c’è la capacità di conquistare la fiducia delle persone. Come? Grazie al tipo di lavoro che viene svolto dal team, l’esperienza e la professionalità delle persone che compongono la catena. La pescheria si appoggia a pescatori di fiducia che lavorano da anni sul territorio.

Varietà.

Scampi, mazzancolle, frutti di mare adriatico. E poi ancora San pietro pescato, ricci di mare, tonno pescato all’amo e tanto ancora. 100 mq di esposizione e vendita di pesce fresco tra cui è possibile decidere tutti i giorni per portare sulla tavola piatti sempre diversi e vari che facciano contenti i grandi e i piccoli della famiglia, garantendo loro cibo buono e genuino.

Qualità e freschezza.

La pescheria di Happy Wok da sempre punta alla qualità e alla freschezza del prodotto. Il miglior pescato del giorno dalla barca dei pescatori viene trasportato direttamente sul bancone dove viene continuamente refrigerato per garantire una ottima conservazione e il mantenimento di tutte le proprietà del pesce.

Servizi innovativi e offerte.

Ciò che più piace ai cittadini marsicani è l’alternativa che la pescheria offre. Il pesce fresco si può portare e cucinare a casa o farselo pulire e preparare sul momento dagli chef in cucina per gustarselo in famiglia già pronto. Inoltre, ogni settimana, sono valide offerte che permettono di acquistarlo a un prezzo più che conveniente.

Scopri tutte le offerte sulla pagina facebook di Happy Wok.

 

#adv #advertising