News in tempo reale

Colpo in un appartamento del centro in pieno giorno, portati via oro e gioielli

Carsoli. Ancora un ennesimo furto purtroppo si è verificato nella nostra cittadina. I ladri questa volta hanno preso di mira una abitazione privata situata al piano terreno di un palazzo ubicato nella zona della stazione ferroviaria, e quindi in pieno centro cittadino. Con astuzia e con un piano sicuramente ben preparato, si sono introdotti all´interno dell´appartamento dopo aver scardinato la tapparella e la finestra. Una volta dentro hanno individuato subito dove erano custoditi i preziosi dei quali è stata fatta razzia. Sono riusciti a fuggire indisturbati e far perdere le loro tracce. Del fatto si sono accorti i proprietari di casa quando sono rientrati ed hanno trovato purtroppo la brutta sorpresa.carabinieri gazzella 2
Oltre al danno economico, in questi casi la violazione del domicilio e di un ambiente privato è causa di un forte e comprensibile stress emotivo.
Dunque l´onda furtiva prosegue ancora, i proprietari hanno poi sporto denuncia ai Carabinieri i quali hanno avviato le indagini di rito. Dunque si fa sempre piu´ ricorrente la necessità di un piano strategico per migliorare la sicurezza e scongiurare questi raid furtivi sempre più frequenti nella Piana del Cavaliere. (d.i.)