News in tempo reale

Circuito di auto d’epoca: lunedì la premiazione delle tre vetrine più belle

Avezzano. Lunedì 18 luglio alle 12 la premiazione delle 3 vetrine più belle del Circuito Atto finale – per quest’anno – della decima edizione del Circuito di Auto d’Epoca di Avezzano, in attesa dei fasti del 2023.

Verranno premiate dall’amministrazione comunale e dallo staff della tre giorni di motori di caratura nazionale (riconosciuta circuito ASI) le tre vetrine a tema più belle. Presenti anche i componenti della giuria (esperta di moda, fotografo e professore di oreficeria).

Lunedì 18 luglio, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, alle ore 12, avverrà la premiazione delle tre attività commerciali – su 15 totali partecipanti della città – che hanno aderito quest’anno alla prima edizione del concorso “La Vetrina più Bella del Circuito”, ideato e realizzato in occasione del decimo anno di vita del Circuito di Auto
d’Epoca di Avezzano. La classifica verrà svelata in quella sede.

I negozianti, per l’abbellimento delle vertine delle loro attività, hanno dovuto rispondere ai criteri di rispetto del tema storico, del valore artistico, dell’eleganza e della creatività.

Interverranno:
– Pierluigi Di Stefano, assessore alla cultura del Comune di Avezzano
– Felice Graziani, patron del Circuito di Auto d’Epoca cittadino
– I rappresentanti locali di Confcommercio, Confartigianato, CNA e Confesercenti.