News in tempo reale

Canistro piange Michele Biancone, storico titolare del bar del paese: domani i funerali

Michele Biancone - CanistroCanistro. Canistro in lutto per la morte di Mario Rocco Biancone, storico barista del paese e originario di Castellafiume. Conosciuto in paese per la sua attività del bar Michele, è morto all’ospedale di Teramo. Lascia la moglie e i suoi figli.

In tanti si sono fermati a ricordarlo, perché punto di riferimento nel territorio. “I nostri anni ottanta saranno per sempre un qualcosa di indimenticabile anche grazie a te e alla tua famiglia”, ha scritto in un post sul gruppo di Canistro Vincenzo Verenziani, “il bar Michele era il nostro ritrovo quotidiano. Un abbraccio a Iolanda, ai tuoi figli, Luciana e Mattia, e a tutta la famiglia Biancone. Ciao Michè”.

La salma è esposta nella casa funeraria “Rossi” in via Nuova 93 ad Avezzano, oggi dalle 15 alle 18 e giovedì dalle 9 alle 15. Si pregano i gentili visitatori di accedere al locale muniti di mascherina rispettando il distanziamento sociale come da normativa.

I funerali avranno luogo domani, alle 15.30, nella chiesa parrocchiale dello Spirito Santo in Avezzano con partenza dalla Casa Funeraria Rossi. Dopo il Rito Funebre la sepoltura avverrà nel cimitero di Castellafiume.