News in tempo reale

Camporotondo punta sulla rinascita, pronto lo statuto del nuovo consorzio

Cappadocia. Camporotondo punta sulla rinascita e si prepara a redigere un nuovo statuto per la gestione del consorzio. L’iniziativa, nata spontaneamente grazie all’impegno di un gruppo di persone che da anni hanno a cuore il futuro della località montana, sta prendendo piede giorno dopo giorno.

“Molte persone hanno partecipato al primo incontro, al quale ne è seguito un secondo per dare concretezza al progetto ed iniziare la fase di costituzione”, ha precisato Sandro Tarsia, “tanti villeggianti si sono resi disponibili con la loro professionalità, voglia di cambiare, desiderio di vedere Camporotondo valorizzato nella giusta maniera.

A distanza di qualche settimana è in corso di completamento lo statuo del nuovo Consorzio che ha come obiettivo la rinascita di Camporotondo, attraverso iniziative, idee e progetti, ma senza far mancare un supporto valido all’amministrazione, con la quale ha tutta l’intenzione di collaborare. Diversi sono stati gli incontri con professionisti utili alla causa, perché solo con l’aiuto comune si potrà riuscire in un’impresa sfidante.

Allo stesso modo tanti apprezzamenti sono arrivati da ogni parte, per il coraggio e la serietà dimostrata. Siamo pronti a dare nuova vita a tutte le opportunità perse fino ad oggi, siamo pronti a dare il nostro contributo, con passione e fatica, siamo pronti a creare le basi per una giusta e competente ripartenza”.