The news is by your side.

Campionati regionali di kick boxing, il team di Max Di Donato sale sul podio

341
Pescara. Sale sul podio nel campionato regionale di kick boxing, il team del maestro Massimiliano Di Donato. Si è svolta domenica a Pescara la fase regionale federkombat per la specialità kick light. Nella categoria “gioco sport e combattimento sperimentale” tante le emozioni per le esibizioni dei piccoli atleti marsicani: Francesco Gagliani, Mariavittoria Neri, Diletta Cordischi,Ginevra Maillaro e Matilde Alberti .
Ottima prestazione e medaglie per tutti gli altri nelle rispettive categorie.
Y. cadet 9/11 anni Giulia Farda, Alessandra Cipriani, Leonardo Quaglieri; Y.cad.11/13 anni Davide Evangelista e Emanuele Di Donato.
Il sodalizio dell’Asd New Kick club e Istituto Mazzini -Fermi ha dimostrato non solo un’eccellente preparazione ma anche una valida padronanza tecnico tattica.
Categoria Seniores: medaglia d’argento per Elio pellecchia (team Mosca) cat. 65kg. Verdi mentre il gradino più alto del podio con l’oro per Emanuele Occhiuzzi cat.+94kg cinture nere che ha vinto ai punti contro un bravissimo atleta pescarese.
“Non è stato facile”, dichiara il maestro Massimiliano Di Donato, tecnico della palestra Koryu dojo, “gestire le emozioni dopo due anni di stop. Ma alla fine, possiamo dire con orgoglio che lo sport ha vinto su tutto!”.
Happy Wok Happy Shopping Desktop Home