News in tempo reale

Camilla Ricchiuti: fuori ora il singolo “Stagioni”. Al via il nuovo progetto musicale della giovane cantante marsicana

ricchiutiFuori ora il nuovo singolo di Camilla Ricchiuti dal titolo “Stagioni”. La canzone, già presente su tutti i digital store – Spotify, Amazon music, Tim music etc – è stata pubblicata oggi su Youtube.

I cambiamenti dovuti al susseguirsi delle stagioni, l’influenza che il clima ha sul comportamento e sugli stati d’animo delle persone e le abitudini, preoccupazioni, dimenticanze di qualcuno a causa di qualcosa che lo ha fatto star male sono al centro del brano.

Il ritornello, in particolar modo, è come se volesse ricordarci proprio che la vita può portare dei cambiamenti nella nostra esistenza, cambiamenti che possono essere negativi o positivi, e che in un modo o nell’altro servono da esperienza per essere sempre pronti a vivere la vita con occhi diversi e con un carattere più forte.

camilla ricchiutiScritta da Camilla, Giovanni Segreti Bruno, Jacopo Di felice e arrangiata da Mo Corrado Lambona,Gianni Testa,  Giovanni Segreti Bruno, la canzone fa parte di un progetto realizzato con le case discografiche Joseba Publishing e Accademia 2008 per la produzione di un EP (4 o 6 canzoni) in uscita nei primi mesi del 2021.

Camilla Ricchiuti ha solo 19 anni ma alle spalle ha esperienza da vendere. Parliamo di una giovane cantante proveniente dalla Marsica, da Morino per l’esattezza, vincitrice di numerosi premi e da 11 anni immersa nel mondo della musica a 360 gradi. Avremo modo di conoscerla più da vicino, nel frattempo ecco il video del singolo.

Stay tuned!

Guarda il video:

Titolo: Stagioni 

Nome artista: Camilla

Etichetta: Joseba Publishing/ Accademia 2008

Produttore esecutivo e direttore artistico del progetto: Gianni Testa

Direttore musicale: Mo Corrado Lambona 

Genere: Indie