News in tempo reale

Buste dell’immondizia gettate in strada per mesi: le telecamere pizzicano finalmente l’automobilista incivile, immagini al vaglio della polizia municipale (video)

Avezzano. E’ stato finalmente immortalato dalle telecamere di sicurezza l’incivile automobilista alla guida di un’Opel Astra di colore nero, che ogni giorno, per mesi, ha lasciato delle busta d’immondizia all’angolo tra via Macerine e via Giovambattista Viotti.

I residenti, stufi dell’inciviltà dell’uomo che giornalmente inquinava la strada con una o più buste dell’immondizia, hanno registrato con delle videocamere di sorveglianza le immagini che vi mostriamo. Nel video che segue si può notare l’Opel Astra che arriva a grande velocità, quindi il guidatore rallenta in direzione dell’incrocio fino a fermarsi, per poi ripartire non appena si è liberato della busta con l’immondizia. Il filmato, registrato poche settimane fa, è già all’attenzione degli agenti della polizia municipale, che si sono prontamente attivati per rintracciare l’incivile cittadino.