News in tempo reale

Brownies con cioccolata belga senza glutine pronto in cinque minuti, ecco la ricetta

Volete provare un dolce senza glutine pronto in cinque minuti? La Schär ha pensato a una novità per voi: il brownies con cioccolata belga al quale sarà difficile resistere. Se avete degli invitati a cena e volete preparare un dolce veloce da servire a tavola basta passare alla Farmacia De Bernardinis e troverete un preparato per realizzare in cinque minuti degli squisiti brownies senza glutine da abbinare a una pallina di gelato alla vaniglia e servire direttamente in tavola.

La preparazione è semplicissima. Basta versare il contenuto della busta in una terrina, aggiungere il latte e mescolare velocemente evitando che si creino dei grumi. Una volta che il composto sarà omogeneo bisognerà accendere il forno e farlo preriscaldare a 180 gradi. Nel frattempo bisognerà coprire una teglia bassa con la carta forno e poi versarci dentro il composto cercando di livellarlo al meglio.

Related Posts

Quando sarà pronto basterà tagliarlo in modo da realizzare diversi quadrati che poi andranno sistemati uno a uno su dei piattini da dolce e guarniti con gelato alla vaniglia e alla crema e della panna. Prima di portarlo in tavola chi vorrà potrà anche aggiungere un’amarena sciroppata. Il brownies con cioccolata belga, senza glutine, senza frumento, senza uova e senza olio di palma, conquisterà tutti, celiaci e non.

#adv