MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
Seguici
MarsicaLive
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ
No Result
View All Result
MarsicaLive
No Result
View All Result

Resa dei conti al Comune di Avezzano, maggioranza alla ricerca dell’accordo dell’ultima ora per salvarsi

Redazione Attualità di Redazione Attualità
8 Giugno 2019
A A
48
Condivisioni
950
Visite
FacebookWhatsapp

Avezzano. Manca poco all’ingresso in aula dei consiglieri comunali di Avezzano che dovranno decidere se proseguire con il loro mandato o fermarsi. Il sindaco De Angelis negli ultimi giorni ha cercato di ricompattare una squadra che però, alla luce dei fatti, fa fatica a scendere in campo.

Celano, lavoratori in sciopero contro chiusura punto vendita Coop

23 Dicembre 2025

Sanità, confermato il taglio al salario accessorio anche nel 2025

23 Dicembre 2025

C’è molta attenzione, quindi, per un consiglio comunale che si preannuncia di fuoco durante il quale non saranno possibili dirette video di alcun tipo. Non è chiaro ancora chi entrerà in campo a sostegno del sindaco De Angelis. I civici proprio nei giorni scorsi, come ricordato da MarsicaLive, hanno confermato la loro scelta di non sostenere più la maggioranza. Stessa cosa hanno ribadito i consiglieri dell’opposizione che auspicano un commissariamento dell’ente.

Alle 10 i consiglieri dovranno entrare in aula e solo in quel momento si saprà quanti sono con la maggioranza e quanti invece sono tra i banchi dell’opposizione. Le riunioni e gli incontri si susseguono freneticamente in queste ore e c’è già chi è pronto a giurare che alla fine una via d’uscita verrà trovata.

I nodi da sciogliere sono quelli con Fratelli d’Italia e con l’Udc. Attualmente, infatti, sono loro gli aghi della bilancia di questa amministrazione che se dovesse cadere consegnerebbe la città per almeno 6 mesi nelle mani di un commissario prefettizio. Potrebbero anche esserci dei colpi di scena. In molti, infatti, scommettono sulle dimissioni del sindaco De Angelis proprio prima del consiglio comunale.

Next Post
arredamento-esterni

Come arredare gli esterni: 10 regole per non sbagliare!

Notizie più lette

  • Scritte oscene e volgari, la piazza dei desideri devastata da vandali chiude dopo soli 3 giorni (foto)

    149 shares
    Share 60 Tweet 37
  • Morto tra le fiamme, mistero sull’uomo trovato carbonizzato nella ex Posta: servirà il Dna

    135 shares
    Share 54 Tweet 34
  • Schianto a Magliano dei Marsi, due feriti: uno trasferito all’Aquila in elisoccorso

    488 shares
    Share 195 Tweet 122
  • Provincia dell’Aquila, Giorgio Giovannone riporta Luco dei Marsi dopo decenni tra i banchi del Consiglio

    108 shares
    Share 43 Tweet 27
  • Report aziende, la Marsica domina la classifica dei fatturati: ecco tutti i dati

    290 shares
    Share 116 Tweet 73

Guide & Recensioni

Guide & Recensioni

Profumi Più Amati 2025: La Guida Completa alle Fragranze di Tendenza

di Alessia Guerra
15 Maggio 2025
Guide & Recensioni

Sinner Mania a Roma: La Top List dei Gadget per Tifosi DOC a caccia di Autografi!

di Alessia Guerra
13 Maggio 2025

Pubblicità

MarsicaLive

MARSICALIVE è una testata di LiveCommunication

Registrato alla sezione stampa del tribunale di Avezzano con numero 7/2010

Tel. +39.392.1029.891
Whatsapp +39.392.1029.891

  • TERRITORIO
  • CONTATTI
  • PUBBLICITÀ
  • NECROLOGI
  • PRIVACY
  • COOKIE POLICY

© 2022 Live Communication

No Result
View All Result
  • ABRUZZO
  • PESCARA
  • NECROLOGI
  • PUBBLICITÀ

© 2022 Live Communication