The news is by your side.

Avezzano Calcio, Pendenza è il nuovo direttore commerciale: “Onorato, società ha ambizioni importanti”

364

Avezzano. Maurizio Pendenza è stato nominato direttore commerciale dell’Avezzano Calcio. Un ruolo delicato e fondamentale all’interno della società.

“Il presidente Paris ha optato per questa scelta”, commenta Pendenza, “proprio per la mia esperienza e competenza nel campo commerciale. Sono onorato di ricoprire questo importante incarico e ringrazio tanto per la fiducia. La società ha ambizioni e progetti importanti.  Il primo mio impegno sarà quello di raggiungere un importante numero di abbonamenti”.

“È fondamentale che tanti avezzanesi”, precisa il neo direttore commerciale della società calcistica biancoverde, “tornino allo stadio dei Marsi per sostenere la squadra che ha bisogno del calore e della spinta dei propri tifosi. Altro obiettivo sarà quello di coinvolgere tante attività e imprese del territorio tramite le sponsorizzazioni che sono linfa vitale per la società e per la squadra che punta alla vittoria del campionato. Altre iniziative sono comunque in cantiere. Insieme al presidente Paris stiamo lavorando per la presentazione ufficiale della squadra e soprattutto per l’apertura di uno store ufficiale dove tutti i tifosi potranno acquistare i prodotti della squadra”.

“Intanto voglio ringraziare tutti gli avezzanesi che hanno fino ad ora sottoscritto l’abbonamento per la nuova stagione”, conclude, “ed invito tutti a fare un piccolo sacrificio abbonandosi per l’amore che ci lega alla squadra e alla nostra città”.