The news is by your side.

Asporto e consegna a domicilio, Je Tizzone attiva una nuova app per gli ordini online

981

Je tizzoneJe Tizzone lancia una novità: è attiva l’app per ordinare dallo smartphone i propri piatti preferiti, dove e quando si vuole. Il nome è “Ordina in Cloud” ed è scaricabile sia in versione Android che Ios.

Per soddisfare il palato dei clienti anche a casa, il ristorante marsicano continua con l’attività di asporto e consegna a domicilio, vista anche la permanenza dell’Abruzzo in zona arancione.

Ma per rendere più agevole l’erogazione di questi servizi, è stato studiato un piano che andrà a beneficio di tutti coloro che non vogliono rinunciare alle specialità dello chef.

Un menù digitale con carrelli virtuali che permetterà di ordinare con un semplice click.

Scaricare l’applicazione.

Digitare “Ordina in Cloud” sul motore di ricerca degli store Google Play (per gli utenti in possesso del sistema Android) e App Store (per gli utenti in possesso del sistema IOs).

Creare il proprio ordine.

Dopo aver scaricato l’app, basta scannerizzare il QrCode di Je Tizzone e consultare tutto il menù del ristorante, aggiungendo al carrello i propri prodotti preferiti, scegliendo l’orario e confermando l’ordine.

Pagamento.

E’ possibile effettuare il pagamento in contanti o in bancomat al ritiro nel ristorante o anche alla consegna.

“L’idea è nata per favorire una maggiore fruizione dei nostri servizi”, ha dichiarato il titolare Andrea Di Stefano, “l’app è collegata direttamente al nostro sistema e ci permette di organizzare gli ordini con i rispettivi orari. E’ possibile anche per i clienti, consultare il menù, venire a conoscenza di tutto quello che offriamo e prendersi il proprio tempo per scegliere i piatti preferiti. Ciò non è possibile farlo con una semplice telefonata. Insomma, si tratta di una opportunità per migliorare la qualità del nostro lavoro e stimolare anche i nostri utenti”.

Je Tizzone, S.S. 5 Tiburtina Valeria km 110 – 67068 Scurcola Marsicana. Per maggiori info: 349 551 6442

#adv #advertising