News in tempo reale

Andrea, 32 anni, imprenditore con poco tempo libero si tiene in forma con Evolution Fitness. Ecco come fa

Avezzano. Cos’è Evolution Fitness? Come ci si allena? A queste domanda ha risposto un giovane che frequenta la palestra e sta registrando ottimi risultati. “Sono Andrea ho 32 anni e premetto che ho poco tempo libero in quanto sono il titolare di un’azienda, quindi ho pochissimo tempo da dedicare allo sport e ai miei hobby”, ha raccontato il giovane.
Come hai conosciuto questa palestra? 
Grazie ad un passa parola ho avuto la grande fortuna di conoscere Evolution Fitness dove ho la possibilità di allenarmi bel poco tempo che ho a disposizione.
Che impressione ti ha fatto? 
Sin da subito ho notato la professionalità dello staff che ti fornisce minuziosamente tutte le informazioni sui vari corsi a disposizione.
Ci spieghi perché ti sei appassionato a questo fitness? 
Perché l’allenamento si svolge in 20 minuti durante il quale sono seguito da un personal trainer a me dedicato. Un’altro aspetto positivo è quello che per fare l’allenamento si ha bisogno solo delle proprie scarpe in quanto la palestra mette a disposizione tutta l’attrezzatura, dalla tuta all’asciugamano per la doccia.
Quando hai visto i primi risultati? Cosa è migliorato? 
I primi risultati li ho visti dopo poche lezioni, sia dal punto di vista metabolico che muscolare. Oltretutto ho perso circa 6 cm di circonferenza sia all’addome che alla vita con un notevole aumento della massa magra.
La consiglieresti? A quale tipo di persona? 
La consiglierei a tutti. Sopratutto a chi come ma non ha molto tempo da dedicare allo sport.