News in tempo reale

Amministrative, si allargano le squadre di Taccone, Babbo e Fratelli d’Italia: i nuovi ingressi

Avezzano. Berardino (Dino) Scipioni, Tiziana Maggi, Vittorio Di Genova e Martina Carlucci, sono alcuni dei giovani che alle amministrative di settembre scenderanno in campo con la candidata sindaca Anna Maria Taccone. “Questa squadra è la vera novità di queste elezioni, rappresenta una vera rottura con tutti i vecchi schemi politici. Nell’attuale scenario politico molto frammentato e confusionario, è la figura giusta per rappresentare e guidare al meglio Avezzano e riportare il confronto politico al livello che gli compete”, hanno commentato.

Anche la lista di Fratelli d’Italia si allunga. Dopo la conferma delle candidature di Massimo Verrecchia, Rosa Pestilli, Iride Cosimati e Maurizio Gentile, e la rinuncia di Felicia Mazzocchi, Claudio Tonelli e Armando Floris, arriva l’ufficialità della candidatura di Patrizia Sucapane, neurologa presso l’ospedale di Avezzano e dell’Aquila molto nota in città. “Mi riconosco nei valori del partito, soprattutto in quelli relativi alla centralità della famiglia e delle politiche sociali”, ha commentato.

Oscar Roberto Guanciale, professionista con un passato nell’amministrazione di Gianni Di Pangrazio, scende in campo con Mario Babbo. “In un momento così difficile per la sanità e l’economia serve mettere in campo un progetto serio per la nostra città, che sia sostenuto e portato avanti da persone competenti, credibili e determinate”, ha dichiarato.